This is really bad. When Charles Dear walks in, the front door is a ten light single door with a five light side panel. When he goes to answer the door for Dante, it magically is a set of double doors with oval bevelled glass. I couldn’t watch it after that. PURE TABOO MILF Swinger Natasha Nice Pays the Price…
Che cosa succede quando senti qualcuno fare una delle seguenti azioni: masticare, bere, tiri su col naso, canticchi, picchiettare con le dita, digitare sulla tastiera? Se hai una forte risposta emotiva e il desiderio di scappare o fermare il suono, potresti avere una misofonia. Letteralmente significa “odio per il suono”, è una condizione neurofisiologica in cui le persone hanno una…
Sebbene in molti siano consapevoli della propria perdita uditiva, spesso non si chiede aiuto. Questa condizione, può dipendere da diverse situazioni: spesso non si vuole riconoscere il problema, molti si sentono in imbarazzo, altri invece la reputano una debolezza e restano convinti dell’idea di poter trascurare il problema senza mai ricorrere all’uso dell’apparecchio acustico. La ricerca, nel tempo, ha dimostrato…
L’acufene, o più comunemente ronzio alle orecchie, è una percezione del suono persistente in una o entrambe le orecchie quando non intorno a noi non vi è alcun suono presente. Non esiste ancora una cura definitiva per l’acufene, ma comprendere quali sono i sintomi, le cause e le malattie correlate può aiutare ad alleviare, gestire o bloccare la sensazione di…
L’ipoacusia può colpire chiunque a qualsiasi età. La perdita dell’udito o ipoacusia è un processo lento e graduale, che varia da persona a persona e che può manifestarsi in modi e tempi differenti. Più in generale i sintomi sono accomunati da una difficoltà nel sentire i suoni nelle diverse situazioni di ascolto, come ad esempio durante le conversazioni in ambienti rumorosi o di fronte…
Sapevi che il fumo può aumentare il rischio di perdita dell’udito? A rivelarlo è uno studio condotto su oltre 50.000 adulti in Giappone e pubblicato recentemente sulla rivista Nicotine & Tobacco Research. L’autore dello studio, Huanhuan Hu, Ph.D., ricercatore presso il centro nazionale giapponese del Global Health and Medicine, ha dichiarato: “Questi risultati forniscono una forte evidenza a sostegno del fatto…
Traumi, ustioni, punture d’insetto, perforazioni della cartilagine, chirurgia auricolare o un brufolo nell’orecchio potrebbero causare la pericondrite. Cos’è la pericondrite La pericondrite è un’infezione del tessuto che ricopre la cartilagine della parte esterna dell’orecchio chiamata padiglione auricolare. Questo tipo di infezione tende a svilupparsi in persone che soffrono già di: altri disturbi infiammatori sistema immunitario debole diabete I sintomi della pericondrite…
Il test di Romberg, o manovra di Romberg, è un test volto ad identificare, sulla base di valutazioni neurologiche ed otorinolangoiatriche, problemi di equilibrio e di atassia. Questo test fu descritto per la prima volta all’inizio del 1800, nell’ambito dell’esame clinico di un paziente con atassia. Come si esegue il test di Romberg e cosa indica Durante la visita, il…