Azienda

Acustica Europea
Soluzioni avanzate per l'udito
Acustica Europea è sempre pronta a risolvere ogni problema di sordità e grazie alla grande professionalità ed esperienza saprà aiutarla a ritrovare il piacere di sentire. Un assistente personale che le offrirà la soluzione migliore, l'apparecchio acustico più adatto. Acustica Europea è composto da un team di Audioprotesisti Specializzati che ogni giorno adoperano con un solo obiettivo “Rendere la vostra esperienza d’ascolto il più naturale possibile”.
Professionalità
Esperienza
Accoglienza
Il Percorso Audioprotesico in 5 passi
1
Colloquio conoscitivo
Durante il primo colloquio conoscitivo con uno specialista, il paziente descriverà lo stile di vita che conduce e i suoi sintomi uditivi.
2
Controllo dell'udito
In seguito, dopo il primo colloquio, un tecnico audioprotesista procederà alla valutazione dell'udito del paziente tramite un controllo gratuito.
3
Scelta della soluzione
Un nostro specialista guiderà il paziente nella scelta della soluzione acustica, proponendo quella più adatta in base alle abitudini del paziente.
4
Prova gratuita 30 giorni
Il paziente proverà gratuitamente l’apparecchio acustico per 30 giorni e verranno eseguiti test per verificare la performance uditiva.
5
Assistenza post vendita
I nostri audioprotesisti resteranno a vostra disposizione effettuando controlli programmati, per monitorare i progressi ottenuti.
Il nostro team
Presso Acustica Europea troverete specialisti laureati nel settore audioprotesico, che con disponibilità e gentilezza vi accompagneranno durante tutto il percorso di riabilitazione uditiva, fino all’assistenza post vendita, per garantire sempre il miglior servizio seguendo gli standard tecnologici più avanzati del settore.
Nome e Cognome
Tecnico audioprotesista
Nome e Cognome
Tecnico audioprotesista
Nome e Cognome
Tecnico audioprotesista
Nome e Cognome
Tecnico audioprotesista